Finora due sconfitte e un pareggio e tutti pesantissimi. In semifinale di Coppa Italia rischia di pesare ancora di più il derby della Madonnina tra Milan e Inter che si affrontano stasera dopo aver assistito al successo esterno del Bologna di Italiano che ha messo una seria ipoteca sulla finale.
Andiamo subito al sodo con l’Inter che gioca “fuori casa” e che paga 2.17 mentre il Milan vittorioso paga 3.25 e l’X 3.45.
Come dicevamo i precedenti sorridono sempre ai rossoneri visto che in campionato un 2-1 Milan e un 1-1; il Diavolo ha anche vinto la Supercoppa Italiana 3-2 con una pazza rimonta contro i nerazzurri. Inoltre l’attacco nerazzurro è il più prolifico della Serie A, con 67 reti mentre i rossoneri hanno sempre segnato nelle ultime 7 gare.
Per quello crediamo nel Goal uscito negli ultimi cinque incroci e che, non a caso, paga 1.65.
Non può essere ignorato il pessimo momento milanista con i nerazzurri avanti di 20 punti in campionato. Inoltre l’Inter si presenta al match imbattuta da 8 gare mentre i cugini arrivano da 4 sconfitte nelle ultime 6 partite.
Per tutto questo crediamo al 2 ma occhio anche alla buona Doppia Chance X2 a 1.33. Lasciate perdere Under e Over perché c’è troppo equilibrio, anche l’Over 2.5 paga 1.78.
Per i marcatori crediamo in Thuram che deve ritrovare il gol e paga 3.00 volte la posta. Il Milan spera in Giménez a 3.25. Uomo di Coppa contro l’Inter è anche Abraham che paga 4.00 volte la posta. Correa al posto di Lautaro e anche per lui quota 4.00. Occhio a Frattesi a 4.50 e Reijnders a 6.00.