Due inglesi, una spagnola e una norvegese. Non è l’inizio di una barzelletta ma la line-up delle semifinali di Europa League che potete seguire, pronosticare e giocare su Sportbull.it.
Non c’è l’Italia con la Roma uscita con il Bilbao agli ottavi di finale e la Lazio nella rocambolesca partita di ritorno della scorsa settimana. Ma le due sfide in programma stasera alle 21 sono avvincenti e promettono spettacolo.
Athletic Bilbao vs Manchester Utd: Semifinale di andata con i Baschi che partono favoriti per i quotisti Sportbull.it, mentre i Red Devils cercano di salvare attraverso l’Europa una stagione finora disastrosa in Premier League. Bilbao a quota 2.15 per l’1 mentre il segno X paga 3.25 e il 2 è a 3.60. Per i più prudenti, segnaliamo l’1X, ma il match per gli spagnoli non è semplice e potrebbe anche fermare le due squadre sul pari. Partita da Under 1.59 mentre l’Over 2.5 paga 2.22.
Per i quotisti No Goal a 1.75. Equilibrio per il passaggio del turno con i baschi avanti di pochissimo a 1.85 e Manchester a 1.90. Nella doppia sfida comunque crediamo che le quote dicano il vero e che l’Athletic possa davvero farcela. Anche perché su Sportbull.it è bancata a 3.00 e l’ United a 3.25, ma il favorito rimane il Tottenham a 2.75. Super underdog Bodø a quota 10.
Tottenham vs Bodo Glimt: Anche gli Spurs, come il Manchester United, hanno fallito la stagione in Premier League. Anche qui la voglia di riscatto è grande con gli inglesi favoriti a quota 1.30 in casa e Bodø che sembra spacciato con l’X a 5.80 e il 2 a quota 9.00.
Occhio ai norvegesi, però, perché la Lazio ha sofferto e il Tottenham ha il vantaggio di partire in casa, perché lì il Bodø Glimt ha dimostrato di costruire le sue fortune contro squadre dal blasone ben maggiore. Tuttavia, le sorprese sembrano poche e l’Over 2.5 paga 1.43 mentre il Goal è a 1.76. Sul passaggio turno inglesi avanti a 1.25 e norvegesi a 3.75.