Il Paris Saint Germain, dopo anni di investimenti milionari, è ad un passo dal raggiungere la finalissima di Monaco del 31 maggio di Champions League. Lì l’aspetta l’Inter dopo la vittoria epica di ieri sera a San Siro per 4 a 3 sul Barcellona, ma l’ostacolo Arsenal non può essere così morbido, anzi. Gli inglesi non possono essere così brutti come all’andata.

La gara di andata non ha regalato grande spettacolo; il ritorno, al contrario, potrebbe rivelarsi ricco di sorprese: sarà l’Arsenal a fare la partita cercando di ribaltare subito l’1 a 0 dell’andata.

Le quote Sportbull.it dicono 2.26 per il Psg in casa (all’andata hanno vinto fuori casa 0-1), ma il 2 paga 3.10. Il pari, che può andare bene ai francesi, paga 3.55.

Il pronostico dice 1X a 1.38, ma l’12 paga leggermente meno a 1.30. Sarà partita da Over 2.5 a 1.68 e da Goal a 1.58, quindi molto diversa dalla vittoria di corto muso dell’andata.

L’unico dubbio in casa del Psg riguarda Dembelé, l’uomo copertina dell’andata. Il francese però dovrebbe stringere i denti ed essere in campo: dopo il gol nel primo round, è ancora lui il candidato protagonista con un’altra rete a 2.60. Occhio anche a Gonçalo Ramos, in gol a 3.00, mentre un’altra invenzione illuminante di Kvaratskhelia, dopo l’assist a Dembelé dell’andata, è a 3.50. Tra i Gunners, spicca il solito Bukayo Saka, a 3.50, con Merino e Nwaneri subito dietro. Suggestioni Odegaard e Rice a 7.50.

Rispetto a Inter-Barça, il passaggio del turno è totalmente sbilanciato sul Psg a 1.24 con l’Arsenal a 4.10. Ma non sarà così facile per i francesi.