Parte con il motore ingolfato l’Inter di Chivu reduce dai tre trofei persi in stagione, la Champions League su tutti, e arriva solo un pareggio contro il Monterrey grazie ad un gol di Lautaro.
La Coppa del mondo per club Fifa è una competizione calcistica che assegna il titolo di campione del mondo. Fin dalla sua prima edizione hanno diritto a partecipare le squadre vincitrici dei tornei continentali organizzati dalle sei confederazioni appartenenti all’organizzazione in questione.
ore 3:00
giovedì 19 giugno
Al Ain – Juventus
All’Audi Field di Washington la Juventus di Tudor, per ora saldo sulla panchina bianconera, affronta la squadra degli Emirati Arabi ed è favorita con quota 1.36 non proprio vicina alla sospensione. Il segno X paga 5.00 mentre l’1 è a 8.50. Che squadra è l’Al Ain? Sono arrivati al Mondiale per Club per aver vinto la Champions League asiatica. Quest’anno quinto posto in campionato ed eliminazione al secondo turno della Coppa Intercontinentale contro l’Al-Ahly. Occhio al tridente Kaku-Rahimi-Laba, 51 gol in stagione in tre, mentre tra i pali c’è un ex Atalanta e Roma, Rui Patricio.
La Juve è praticamente quella della stagione appena andata in archivio ed aver tenuto Kolo Muani, intanto, per il Mondiale, è una bella notizia. La formazione è praticamente quella titolare di fine campionato e manca solo Locatelli. In panca c’è anche Vlahovic e a supportare l’ex Psg ci saranno Conceiçao e Yildiz.
Partita da Over 1.69 ma No Goal a 1.64. Tra i marcatori Kolo paga appena 1.95 ma anche Yildiz paga 2.55 ed è una quota molto più ghiotta. Gli attaccanti dell’Al Ain hanno segnato tanto ma l’unico che ha una quota decente è Rahimi a 6.00 mentre Kaku vola a 8 volte la posta.
Ore 18
mercoledì 18 giugno
Manchester City – Wydad Casablanca
Una di quelle partite che non entusiasma per il betting visto il dislivello di valore pazzesco tra i due team: non a caso l’1 dei Citizens paga 1.05 e da lì non ci schiodiamo. Meglio Over 2.5 a 1.30 ma vista la performance del Bayern da non escludere anche l’Over 3.5 a 1.79 e l’Over 4.5 a 2.72. Partita da No Goal a 1.29.
È vero che il City non ha mai rifilato goleada nella parte finale della stagione che ha comunque risollevato le sue sorti i valori delle deu squadre sono davvero molto distanti.
Ore 21
Real Madrid – Al Hilal
Quote più alte per il Real Madrid con l’Al Hilal. Curiosità per l’esordio sulla panchina dei sauditi di Simone Inzaghi. Merengues favoriti a 1.36 ma l’Al Hilal ha nella rosa gente del calibro di Marcos leonardo, Rubern Neves, Cancelo, Milinkovic Savic e Koulibaly tutti talenti che hanno scelto le montagne di denaro arabo.
Il Real fa esordire Alexander Arnold e schiera tra i big Bellingham, Vinicius e Rodrygo con Xabi Alonso in panca.
Qui è possibile il Goal a 1.49 mentre l’Over 2.5 paga 1.26 e alziamo a Over 3.5 che paga l’ottima quota 1.68.
Le altre partite
Equilibrio massimo in Pachuca – Salisburgo dove scegliamo l’12 a 1.32 mentre il Palmeiras è avanti a 1.61 e il Porto a 1.65 contro l’Inter Miami.