Giovedì 26 giugno
Ore 21:00
Juventus – Manchester City
In discussione solo la prima posizione nel girone che vale qualche milione di euro di bonus oltre alle vittorie che valgono 1.9 milioni. Ipotesi biscotto e 900mila dollari a testa? Perché no? Gli spettatori tifano per lo show al Camping World Stadium di Orlando, dove la Juventus sfiderà il Manchester City. Due squadre pronte ad affrontarsi per l’ottava volta nella loro storia. Curiosamente, il bilancio sorride nettamente ai bianconeri.
Il Manchester City vinse il primo confronto nel lontano 1976, 1-0 in Coppa UEFA. Ma quello resta l’unico successo degli inglesi. Le statistiche parlano chiaro: la Juventus ha collezionato quattro vittorie e due pareggi nei successivi sei incontri, compreso il 2-0 nella gara di Champions League dello scorso anno.
Attualmente è favorito su Sportbull.it il City che paga 1.75 per il 2 mentre l’X è a quota 3.75. e l’1 sale a 4.60. La Doppia Chance X2 paga 1.18 ma rischiamo l’12 a 1.25 e molto dipenderà dall’approccio dei bianconeri. Se i precedenti contano qualcosa possiamo puntare su alcune chance della Juve che deve ricostruire dopo una stagione deludente.
Sicuri sul Goal a 1.67 mentre leggermente avanti l’Over 2.5 a 1.75 ma per i più prudenti l’Over 1.5 a 1.23.
Ore 21:00
Wydad – Al Ain
Partita senza significato se non per prendersi qualche bonus vittoria o pareggio per le due squadre a zero punti in un girone complicatissimo con Juve e Citizens. Favorito l’1 a 2.35 mentre il 2 sale a 2.75 e l’X paga 3.65.
Possiamo rischiare meno puntando sulla Doppia Chance 1X a quota 1.43.
Partita da Goal a 1.55 e Over 2.5 1.65. Ci spingiamo all’Over 3.5 con qualche rischio con la quota che paga 2.65.
Venerdì 27 giugno
Ore 3:00
Al-Hilal – Pachuca
La terza giornata del Gruppo H vedrà affrontarsi l’Al-Hilal, vicecampione della Saudi Pro League, e il Pachuca, club di punta della Liga MX, al Geodis Park di Nashville. Simone Inzaghi ha centrato due pareggi al cospetto del Real Madrid e del Salisburgo . Anche il Pachuca ha offerto buone prestazioni all’esordio, ma nessuna è riuscita a portare a casa i tre punti e gli “ospiti” sono spacciati a zero punti.
Un successo a 1.55 su Sportbull.it sul quale puntiamo, può aprire a possibilità di qualificazione agli ottavi con un occhio allo scontro diretto delle prime due del girone a 4 punti. Poco da fare per il Pachuca 🇲🇽 a 5.25 e anche il pareggio è alto a 4.25.
C’è chi si aspetta equilibrio visto quello che abbiamo detto e i prudenti possono puntare sulla Doppia Chance 1X a 1.13. Il Goal paga 1.57.
Ore 3:00
RB Salisburgo – Real Madrid
Il Real Madrid ha dominato la Coppa del Mondo per Club negli ultimi anni. Finora i Blancos non hanno fatto tutto a modo loro e hanno sbagliato un rigore in extremis per battere l’Al-Hilal nella prima giornata ma sono a quattro punti proprio come gli avversari del Salisburgo.
Poco appoggio dai precedenti visto che le due squadre si sono sfidate solo una volta in campo agonistico nella rinnovata Champions League. I madrileni si sono imposti con il punteggio di 5-1, grazie alle doppiette di Rodrygo e Vinicius Junior.
I quotisti Sportbull.it si sbilanciano facilmente sul 2 a 1.27 e ci crediamo anche noi con Xabi Alonso che può subito centrare un primo obiettivo. Il pari è altissimo a 6.00 e l’1 paga 8.50 volte la posta scommessa.
Neanche da guardare la Doppia Chance e anche il Goal paga 1.63 mentre l’Over 2.5 scende a 1.32. Puntiamo sul No Goal a 2.15 che è decisamente più allettante.
#scommesse #mondialeclub #fifaworldclubcup #sportbull #mysportbull