Jannik Sinner torna in campo e oggi, venerdì 11 luglio, affronta Novak Djokovic nella semifinale di Wimbledon 2025. L’azzurro è reduce dal successo in tre set contro Ben Shelton, mentre il serbo arriva dal combattuto match con Flavio Cobolli. Il numero uno al mondo insegue la sua prima finale nel torneo inglese, mentre Nole continua a sognare il 25esimo Slam di una carriera da favola.

La semifinale di Wimbledon tra Sinner e Djokovic è in programma alle 16.30 sul Centrale. Fin qui, sono 9 i confronti tra i due: il numero 1 al mondo è in vantaggio 5-4 grazie agli ultimi 4 successi consecutivi (tra cui quello nella semifinale del Roland Garros di inizio giugno)

La sfida in diretta esclusiva su Sky (con undici canali dedicati, a cominciare da Sky Sport Tennis) e in streaming su Sky Go e Now.

Il programma delle semifinali partirà intorno alle 14.30, con Carlos Alcaraz (2) in campo contro Taylor Fritz (5): un match che sulla carta favorisce lo spagnolo e detentore del torneo, ma nulla è scontato. Attesissima invece la seconda sfida di giornata, tra Jannik Sinner (1) e Novak Djokovic (6): entrambi i tennisti hanno qualche acciacco, ma sembrano averlo superato. Sarà un duello senza esclusione di colpi. Nel tabellone femminile saranno Amanda Anisimova e Iga Swiatek a giocarsi il titolo, dopo l’eliminazione a sorpresa di Aryna Sabalenka (1) contro la statunitense, e ora si definisce anche la finale del torneo maschile di Wimbledon.