Le campionesse del mondo in carica della Spagna contro la Svizzera, alla sua prima recita nella fase ad eliminazione diretta di un Europeo femminile. Un divario così netto che raramente si vede a questi livelli: nei due precedenti in Nations League la Spagna ha fatto registrare un eloquente 12-1 contro le elvetiche. Non a caso quote quasi sospese per le Furie Rosse a 1.08 sull’1 mentre l’X paga 11 e il 2 ben 22 volte la posta.
Divario netto perché questa Spagna viene da otto successi di fila, sette dei quali con almeno due gol di scarto.
Le elvetiche si sono qualificate ai quarti in extremis, grazie al pari acciuffato contro la modesta Finlandia. La Spagna, sempre ko ai quarti nelle ultime tre edizioni degli Europei femminili, ha l’occasione di sfatare il tabù ma non dovrebbe essere un problema.
Visti i dati l’Over 2.5 paga 1.288 e alziamo il tiro su Over 3.5 a 1.77 o, addidirittura su Over 4.5 a 2.75.
No Goal con la Svizzera a quota 1.50.
Molto più equilibrio nella sfida di domani tra Francia e Germania. Si tratta di un match molto importante, tra due delle più serie candidate alla vittoria finale, che però si affronteranno solo nei Quarti di Finale. Transalpine in avanti a quota 2.00 mentre il segno X paga 3.54 e il 2 3.50.
La Doppia Chance paga 1.27 per l’1X ma occhio anche all’12 che è mancata allo stesso livello.
Su Under/Over nel dettaglio, la Francia ha un attacco abbastanza prolifico, mentre la Germania ha dimostrato di fare almeno 1 gol in tutte le sue gare. Combinando questo tipo di dati, potrebbero esserci almeno 4 gol nell’incontro: Over 3.5 2.60 contro pronostico mentre il 2.5 vale 1.65.
Partita comunque da Goal a 1.55.