Saremmo la vera sorpresa di questi Europei Femminili di calcio che hanno testimoniato la crescita del nostro sport a livello internazionale: l’Italia paga 19 volte la posta contro le avversarie dell’Inghilterra a quota 3.75 per il successo anteposto finale. La Spagna sempre super favorita a 1.57 e la Germania paga 8.

Martedì 22 luglio
Ore 21
Inghilterra – Italia

Sfida epica per un posto in finale che si giocherà domenica prossima allo St. Jakob-Park di Basilea, in Svizzera, casa del FC Basilea.
A Ginevra l’occasion per le Azzurre che, però, pagano 5.75 per il 2 e l’1 è distante a 1.50. Il segno X che allungherebbe il sogno paga 4.25. Doppia Chance 1X a 1.11 si può scegliere.
Crediamo che l’Inghilterra passi e che le squadre segneranno quindi puntiamo sul Goal a 1.70 un’ottima quota.

L’Inghilterra ha avuto la meglio sulla Svezia solo ai calci di rigore, dopo un quarto di finale tiratissimo e l’Italia è sembrata in crescita costante.

L’Inghilterra ha vinto l’Europeo femminile 2022 battendo la Germania 2-1 a Wembley, al termine di una finale combattuta e decisa nei tempi supplementari dal gol di Chloe Kelly. In questa competizione hanno chiuso al secondo posto il Gruppo D dietro alla Francia, collezionando due vittorie e una sconfitta.

Da seguire Georgia Stanway del Bayern Monaco, già a segno contro Galles e Olanda che paga 3.50 in gol.

Italia seconda nel gruppo dietro la Spagna favoritissima ma nei quarti storico successo per 2-1 sulla Norvegia e ora può succedere di tutto anche se continuiamo a seguire il pronostico.

Mercoledì 23 luglio
Ore 21
Germania – Spagna

La Germania è imbattuta da otto incontri con la Spagna, a fronte di cinque vittorie e tre pareggi, con un bilancio di 18 gol fatti e 3 subiti. Tuttavia le Furie Rosse al femminile pagano 1.55 su SportBull.it per il successo e l’X paga a 4.25 mentre il successo tedesco vola a 5.25.
La Germania ha battuto la Spagna per 1-0 per il bronzo olimpico 2024, per 2-0 nella fase a gironi di Women’s EURO 2022 e per 1-0 nello stesso girone della Coppa del Mondo 2019. Quindi una Doppia Chance X2 a 1.19, piuttosto ricca e conveniente per chi vuole rischiare meno e fare strategia.

Partita da Over 2.5 a 1.55 e da Goal a 1.60 per un match assolutamente spettacolare e tutto da seguire.

La Spagna ha dalla sua il pronostico e i numeri: è campione del mondo in carica ed è stata la prima squadra a segnare cinque gol in entrambe le prime due partite di un Women’s EURO e ha eguagliato il record dell’Inghilterra di 14 gol in un singolo girone.