La superficie è la sua e ha già vinto uno Slam qui, dall’alta parte dell’Oceano: su SportBull.it, Jannik Sinner è il super favorito per il successo agli Us Open e paga, adesso, 2 volte la posta per il successo finale sul veloce di Flushing Meadows.

Ovviamente ripartiamo con negli occhi il trionfo di Jannik Sinner a Wimbledon, primo italiano in 138 anni di storia a centrare questo obiettivo in singolo. Tuttavia, oltre alle vacanze meritate per l’altoatesino, è già tempo di pensare alla stagione sul cemento. Gli US Open 2025, ultimo dei quattro tornei del Grande Slam stagionale, si disputeranno dal 24 agosto al 7 settembre sui celebri campi in cemento di New York. Jannik salterà Toronto come Berrettini fermo, però, per infortunio, e il campione uscente si ripresenterà a Cincinnati.

Quali sono le quote Antepost per questo Slam? Occhi puntati sulla sfida tra Sinner e Alcaraz, numero 1 e 2 al mondo, eterni rivali. Come detto l’azzurro ha vinto il torneo di New York nel 2024 e ha ottime chance di bissare il successo sul cemento americano: il tennista di San Candido è infatti il favorito, con il trionfo a 2.00 su SportBull.it. Alcaraz non vince il torneo dal 2022, e le possibilità che strappi il titolo a Sinner salgono a 2.85 ma sarà comunque super sfida. Dietro ai duellanti del tennis mondiale, si piazza sempre lui, Novak Djokovic, detentore di 4 vittorie agli Us Open: dopo la semifinale di Wimbledon il 38enne serbo non vuole lasciare la scena, per il suo successo si sale però a 7.50. Difficile scostarsi tra i primi due ma se dovessimo puntare su qualche sorpresa punteremmo su Draper a 10.00 e sull’ottima quota dell’americano, che gioca in casa, Taylor Fritz che paga ben 15 volte la posta. Occhio sempre Medvedev a 10.0 mentre altissimo Zverev a quota 16.00. Lorenzo Musetti? Lo tifiamo tantissimo ma paga 50 volte la posta come Matteo Berrettini.

E tra le donne?

Il circuito femminile si presenta agli Us Open con poche certezze. Se fino a poco tempo fa Aryna Sabalenka sarebbe stata considerata chiaramente favorita, oggi la situazione è cambiata, visto l’ultimo Wimbledon. Aryna paga comunque 3.50 ma è tornata in gioco Iga Świątek, che sembra tornata lei e paga 4 volte la posta scommessa. La Sabalenka a New York difende il titolo, ma con meno fiducia. Se dovessimo rischiare punteremmo su Coco Gauff che gli Us Open li ha vinti nel 2023 ed è in grandissima crescita con il piccolo vantaggio di giocare in casa che potrebbe aiutarla. Ovviamente da seguire Jasmine Paolini che, però, paga 20 volte la posta scommessa sempre su SportBull.it