Domenica alle ore 18 allo stadio St. Jakob-Park di Basilea, in Svizzera, Inghilterra e Spagna si giocano il titolo di campionesse d’Europa. Se avete seguito i nostri pronostici SportBull.it avrete capito come la finale tra le giocatrici inglesi e le Furie “rosa” fosse abbastanza prevedibile. Le quote antepost indicavano questa sfida e, alla fine, davanti l’una contro l’altra troveremmo le detentrici del titolo europeo contro le campionesse mondiali.
Qualche recriminazione per l’Italia per un paio di decisioni arbitrali che hanno mandato in bestia tifosi e, scommettiamo, anche parte della società azzurra. Il risultato della semifinale e l’incontro col presidente Mattarella 🇮🇹, però, è stato storico e il movimento continua a crescere e chiede sempre maggiore sostegno. Peccato per le Azzurre 🇮🇹 ma adesso c’è da credere su questo percorso.
Andiamo diretti alla finale che si preannuncia spettacolare. SportBull.it propone Spagna avanti a 1.77 sul 2, pari a 3.75 e segno 1 per le ragazze albioniche.
La Doppia Chance X2 recita 1.19 ed è molto ricca per chi vuole puntare in singola. Maggiore equilibrio per i gol con l’Over 2.5 a 1.73 molto alto e il Goal a 1.73 sul quale, però, puntiamo.
Un cammino opposto quelle due squadre: le inglesi hanno più volte rischiato l’eliminazione, sconfitte dalla Francia al debutto, hanno poi dovuto rimontare la Svezia ai quarti vincendo ai rigori, per poi eliminare l’Italia in semifinale, grazie a un rigore molto contestato al 118′. Molto più lineare il cammino delle spagnole, che hanno inanellato 5 vittorie in 5 partite, segnando 17 gol e subendone solo 3.
È sempre una finale e la Spagna paga 1.38 nella quota Antepost e c’è il 2.95 per l’Inghilterra. Per chi vuole rischiare le inglesi pagano di più.
I marcatori classici? Occhio al terzetto Alexia Putellas 3.50, Clàudia Pina 2.90 e Esther González la più bassa a 2.40, ma attenzione anche a Salma Paralluelo a 3.25.
Sulla sponda inglese c’è Beever-Jones a 3.75 e la nostra killer, Michelle Agyemang bancata 4 volte la posta su SportBull.it