Torna il Remida poker team al Perla Resort di Nova Gorica e tornano i team Sportbull per provare a ripetere le ottime performance delle scorse edizioni. Agli ordini del team manager Francesco Perrupato, che sarà capitano anche di una delle quattro squadre schierate, il brand di Ernesto Iuliano sarà ampiamente rappresentato in Slovenia. 

Perrupato un’edizione l’ha vinta e lo scorso anno uno dei team si piazzò nella top 3 della classifica a squadre. 

Grazie al brand Remida è stata proprio Euro Rounders a rinvigorire il format dei tornei di poker live a squadre nel panorama del gioco dal vivo internazionale. E da oggi, 31 luglio, fino al prossimo 3 agosto, in programma al Perla Resort di Nova Gorica c’è proprio l’edizione pokerteam del format in questione con un montepremi 200mila euro expected e 30mila garantiti al vincitore.
E la modalità a squadre sta prendendo talmente piede che sono già oltre 50 i team registrati con tanto di capitano e che si sfideranno senza esclusione di colpi nel Main Event da 500 euro di buy in. Si parte comunque con lo special price da 300 euro e poi si passa al Day1B e al Day1C da 350 fino agli ultimi due flight dal buy in massimo. Ma, attenzione, i bonus chip leader del 2 agosto mettono in palio 6mila euro distribuiti con 3mila per il primo, 2mila per il secondo e mille per il terzo.

La concentrazione massima, però, è per i bonus per le migliori tre squadre che verranno assegnati tramite il punteggio totalizzato dai 5 players per ogni team. Il regolamento è su www.eurorounders.com e i 35mila euro fissati dall’organizzazione saranno distribuiti così: 20mila al primo, 10mila al secondo e 5mila al terzo team!

Conteranno ovviamente le prestazioni dei singoli ma tutti dovranno piazzarsi a premio o avanzare al Day2 e quindi centrare il tavolo finale per rincorrere i punti più importanti.

Eccoli, quindi, i prodi poker player che si schiereranno in questi giorni e che poi seguiremo da vicino! Molto forte la squadra di Perrupato con Giombetti, Socci, Ouertani e Semeraro mentre Pirondi ha con lui Rossi e Spurio. Fabrizio La Sorsa schiera i Sportbull Poker e poi, in collaborazione con il Donkclub Sassuolo l’omonimo team sempre brandizzato dai bulldog con Basaglia che porta con se anche Ricciardi, Batttaglia, Agrella e Amarjot!

Good luck a tutti!

Team Sportbull Skill

Perrupato Francesco

Giombetti Alessandro

Socci Giovanni

Ouertani Wissam

Semerano Pietro

Sportbull Flash

Pirondi Andrea

Rossi Andrea

Spurio Mauro

Morbidelli Marco

Rossi Maurizio

Sportbull Poker

La Sorsa Fabrizio

Grimandi Ceasare

Voto Itaco

Gattabria Antonio

Maruca Luana

Sportbull Donkclub

Basaglia Claudio

Ricciardi Salvatore

Amarjot Singh

Battaglia Carmelo

Agrella Maurizio