Trattative infinite, speranze dei tifosi, campioni a caccia di ingaggi in club prestigiosi con contratti milionari. L’estate è sinonimo di calciomercato cui si lega anche tutta l’aspettativa dei fantallenatori.
Ma il tema è seguitissimo anche dagli scommettitori. E Sportbull.it ha aperto una sezione Calciomercato dedicata ai cambio squadra dei giocatori della Serie A e di altri campionati europei.
Qualche esempio?
Nico Paz, talento del Como potrebbe passare all’Inter a 2.50 mentre il Napoli è a quota 6. Tutte le scommesse scadono il primo settembre quando le trattative saranno chiuse.
Riccardo Orsolini, ala decisiva nel Bologna paga 5 volte la posta se passa al Napoli anche lui.
I quotisti SportBull.it vedono probabile, quota 3.50, il passaggio di Zirkzee alla Juve dopo la deludente stagione col Manchester United. C’è anche il Milan ma paga 4.50.
Altro nome caldo è Federico Chiesa accostato a più club. Per Sportbull.it sempre al Napoli paga 3 volte la posta scommessa mentre l’approdo alla Roma è bancato a 6, al Milan a 7.50 e all’Inter sale a 9.
Castro, ottimo centravanti del Bologna, pare sia sul mercato dopo l’arrivo di Ciro Immobile. Per lui ata a tre ma occhio all’estero. Avanti Inter a 4, Milan a seguire a 4.50 e poi la Juve più lontana.
Il caso dell’estate è Lookman che dall’Atalanta (proprio ieri ha rotto col club) vorrebbe passare all’Inter a quota 1.30. Il Napoli paga 3 ma i nerazzurri sono favoriti in caso di cessione.
Poi c’è il capitano della Roma, Lorenzo Pellegrini, che potrebbe fare fatica coi ritmi di Gasperini ma le quote sono a 6 sia se si dovesse trasferire al Napoli, all’Inter o al Milan e 9 alla Juve.
Chiudiamo con la scommessa vera e propria: il ritorno di Gigio Donnarumma a 7.50 all’Inter, a 15 alla Juve e addirittura alla sua ex squadra, il Milan, a quota 25.