La Premier League arriva alla terza giornata e oggi in programma quattro sfide tutte da seguire, su tutte Liverpool Arsenal e anche le altre non scherzano col City che vola in casa del Brighton.
Ore 15:00 Brighton – Manchester City
Partita da Goal a 1.50 e in questo caso azzardiamo un 2 a quota 2.00 su Sportbull.it. I precedenti non sono incoraggianti visto che la scorsa stagione i Seagulls hanno centrato una sola vittoria in trasferta contro squadre di prima fascia, per la precisione contro il Chelsea. L’1 del Brighton è altissimo a 3.40. Un azzardo sull’X a 3.80 si può fare.
Ore 17:30 Liverpool – Arsenal
Il Liverpool ha una grande forza offensiva ma dietro concede. Arteta non ha avuto fortuna perdendo per infortunio giocatori offensivi del calibro di Saka e Havertz, ma è alla guida tecnica di un club che può spendere per rimediare ed infatti Eberechi Eze si è trasferito dal Sud al Nord di Londra, cambiando completamente le sue prospettive di carriera.
L’ex Crystal Palace può mettere in difficoltà la retroguardia dei Reds in una sfida che non dovrebbe essere avara di gol.
Partita da Goal a 1.57 mentre i padroni di casa pagano 2.30 e il 2 vale 3.10. Scegliamo l’X Doppia Chance a 1.30.
Ore 20:00 Aston Villa – Crystal Palace
Il Crystal Palace ha giocato giovedì sera in Norvegia e l’1 a 1.83 per l’Aston Villa è molto alto viste le scarse prove dei padroni di casa ma è un’ottima quota.
Nelle prime due partite è arrivato solo un punto per uno 0-0 contro il Newcastle.
Goal a 1.80, alta ma giocabile.