Il mercato del Benevento si chiude col botto. Marco Tumminello è giallorosso, con lui e l’esterno destro classe 2004 Cantisani, sempre dal Crotone. Con questi due gli acquisti del Benevento per la stagione 2025/26 arrivano a 18.
Oreste Vigorito l’ha fatto ancora. Marco Tumminello è sempre stato un suo pallino e stavolta è riuscito a portare il giocatore in maglia giallorossa. Si tratta di un investimento per il futuro in quanto la società ha voluto anticipare i tempi rispetto a gennaio onde evitare che il prezzo del cartellino poi si alzasse a dismisura quando c’è penuria di attaccanti.
Tumminello firma un triennale, lo stesso che era stato già preparato 40 giorni orsono. E a Milano con Carli, Padella e Innocenti e con loro rientrerà in città per mettersi a disposizione di Auteri già a partire da dopodomani.
I dissidenti restano solo in 4, ovvero Acampora, Agazzi, Pinato e Viviani. Per nessuno di loro è stato raggiunto l’accordo per la rescissione a causa delle poche o scarne offerte che sono arrivate. Chi saluta è invece il capitano Pippo Berra che firma la risoluzione e poi si accorda con il Crotone con cui ha firmato un triennale. Stesso discorso per Biagio Meccariello, che ha sottoscritto la rescissione e passa alla Ternana a titolo definitivo con un’intesa annuale.
Infine l’attaccante Mario Perlingieri va in prestito al Crotone.