La quota più alta è quella di Inter – Lazio a 16 ma poi un altro parziale finale come quello di Juventus – Udinese a 4.00 e altre sei partite con un pronostico centrato importante anche se rischioso: uno scommettitore dell’agenzia Snai in via Ruffili ha puntato 2 euro vincendone ben 30.136 euro. 

Le partite erano 8 e tutte giocate sulla Serie A. 

Lo scommettitore pare sia solito vincere somme a quattro cifre con il mercato Parziale/Finale e anche con scommesse singole su 1X2 Finale

Forti i pronostici centrati che l’X-1 di Juventus – Udinese coi bianconeri che hanno sbloccato il match solo nel secondo tempo. 

Complesso l’1-X di Inter – Lazio e se non fosse stato per quel gomito di Bisseck staremo parlando di altro. 

Più abbordabili ma con quote alte l’1 della Fiorentina sul Bologna a 2.85 e il successo salvifico del Cagliari sul Venezia a 2.45. Quota ricca visto il risultato secco dei sardi in casa. 

Colpo di genio l’X su Parma – Napoli a 4.25 e poi l’1 della Roma sul Milan a 2.30. Più abbordabili Lecce-Torino 1 a 1.80 e Monza – Empoli 2 a 1.67. 

Complimenti al giocatore anche se la quota giocata complessiva era davvero alta e difficilissima da prendere. La giocata ha avuto anche un bonus da 3.874 euro per un totale di 30.136 euro!