Ti aspettavi un remake della finale Champions di qualche anno fa e, invece, ecco Simone Inzaghi all’esordio sulla panchina dell’Al Hilal che evita la sua Inter eliminato dalla sorpresa Fluminense. Mentre il mister piacentino ha fatto fuori niente di meno che il Manchester City che pure era sembrato in formissima.

Eccolo, quindi, il quarto di finale interessante per il Mondiale per Club in programma a Orlando venerdì 4 luglio alle 21 che vede su SportBull.it, un grande equilibrio. Sull’1X2 è avanti l’Al Hilal a quota 2.40 mentre il segno 1 paga 3 volte la posta e l’X 3.20.

Prima di vedere altre quote, va detto che, al contrario di cosa si possa pensare, potrebbe essere una partita molto equilibrata anche se molte partite di questo evento sono finite con tantissimi gol. Il tema è che, messe a segno le rispettive imprese, ora sia Fluminense che Al Hilal sanno di avere di fronte una squadra alla propria portata. E potrebbero quindi approcciare alla gara in maniera molto accorta e prudente: la squadra di Inzaghi, in particolare, prima formazione asiatica a battere un’europea nel Mondiale, è reduce da uno scoppiettante 4-3 col City ma, nelle tre gare del girone, ha subito appena un gol (dal Real Madrid).

Il Fluminense non perde da 10 partite (7 vittorie e 3 pareggi) e in 6 di queste ha mantenuto la porta inviolata. Entrambe le squadre prestano particolare attenzione alla fase difensiva.

Ecco perché l’Under 2.5 paga 1.64 e ci piace. Più incertezza sul Goal No Goal a 1.84-1.83.
Possiamo essere più prudenti e scegliere la Doppia Chance X2 a 1.36 e forse è la scelta più saggia e meno azzardata.

Nelle quote del passaggio turno è avanti l’Al Hilal a quota 1.66.

Negli antepost interessante la quota Finale Al Hilal – Psg a 7.50 anche se la finale più probabile sembra essere Chelsea – Psg a 5.00 o col Real Madrid a 5.50.

Tra i giocatori Rene squalificato nei brasiliani, che potrebbero confermare l’assetto proposto con l’Inter, dunque il 3-5-2. Mitrovic sempre assente, ma Marcos Leonardo sta facendo benissimo le veci del bomber serbo e paga 2.80 in gol. Il sergente Milinkovic Savic paga 4.50.