Quote e pronostici sul bookmaker Spotbull.it che vede ripartire la fase campionato per il secondo anno della nuova formula delle Coppe Europee e, ovviamente, a partire alla Champions League. Stasera subito Juve, Real Madrid e Tottenham.
Ore 18:45
Psv Eindhoven – Union St. Gilloise: Una veterana della competizione riceve la squadra di Bruxelles che gioca a un’ora e mezza da casa ed è un esordio. L’Union è tornata alla ribalta dopo decenni nelle serie inferiori appena qualche anno fa. Il pronostico potrebbe indirizzarci sull’X a 3.75 ma crediamo che alla fine l’esperienza olandese potrebbe avere la meglio con l’1 a 1.89 su SportBull.it. Doppia Chance 1X a 1.26 per multiple e per andare più sicuri.
Athletic Bilbao – Arsenal: I Gunners 🇬🇧 volano in Spagna con appena 9 punti in 4 partite e per ora stanno deludendo. Il 3-0 sul Nottingham è un bel segnale ma anche il Bilbao non brilla. I quotisti Sportbull.it pendono verso gli inglesi a 1.76 sul 2. Quota alta ma meglio rifugiarsi sul No Goal molto ricco a 1.72. L’X2 paga 1.18.
Ore 21:00
Juventus – Borussia Dortmund: la Juve di Tudor 🇮🇹 esprime fiducia ma con l’Inter dietro ha ballato. Riceve il Borussia Dortmund all’Allianz Stadium per il debutto e l’1 paga 1.89 mentre l’X paga 3.65. Difficile il blitz tedesco ma 4.10 non è così distante. Test che farà capire molto della stagione e meglio la prudenza con l’1X a 1.24. Quest’estate in amichevole i bianconeri hanno vinto 2-1, doppietta di Cambiaso, che tornerà a disposizione dopo la squalifica per due turni in campionato.
Il Borussia Dortmund (finalista di Champions nel 2024 e ai quarti nel 2025) non sta vivendo un momento di grande stabilità in campionato, con un avvio altalenante. Si ricorda la finale 1997 vinta dai tedeschi.
In gol per la Juve David a 2.30, Yildiz a 3.25 e ancora Adzic a 4.75? Per i tedeschi Guirassy solo davanti e in gol a 2.70 mentre il fratello di Bellingham pagherebbe 8 volte la posta e un cippino lo mettiamo.
Tottenham – Villarreal: i padroni di casa hanno vinto l’ultima edizione di Europa League e si tratta della prima volta in Champions per Thomas Frank, che ha sostituito l’ex tecnico Postecoglou. Il Villarreal nella sua ultima partecipazione alla Champions è arrivato in semifinale. Match complesso ma il pronostico è 1 a 1.88 per gli inglesi, quota alta e prudente per il banco ma gli Hotspurs sono partiti molto bene. L’1X a 1.25 se avete paura della singola.
Benfica – Qarabag: se cercate la quota più facile del turno è l’1 dei portoghesi a 1.21. Per alzare la quota si può abbinare il No Goal a 1.63. Occhio comunque al Qarabag che ha superato ben tre turni di qualificazione per qualificarsi al girone unico e ha quindi già ampiamente fatto la sua parte. Ma è davvero dura in Portogallo.
Real Madrid – Olympique Marsiglia: altra quota bassa, probabile ma leggermente più complessa per il Real Madrid che paga 1.37 sull’1.
I quindici volte campioni mettono paura e bisogna capire come vanno le nuove Merengues di Xabi Alonso. L’OM ha vinto il trofeo solo una volta.
Punti obbligati visto che le partite pescate nel girone sono Juve, Liverpool e Manchester City, oltre che la trasferta intercontinentale ad Almaty.